2011年5月14日 星期六

本週(100.5.14~5.21)每週一曲歌詞-Time To Say Goodbye


當我獨自一人的時候
Quando sono solo
Sogno all'arizzonte
E mancan le parole,
Si lo so che non c'e luce
In una stanza quando manca il sole,
Se non ci sei tu con me, con me
我夢見了地平線
而話語捨棄了我
沒有陽光的房間裡
也沒有光線

Su le finestre mostra a tutti il mio cuore
Che hai acceso
Chiudi dentro me
Laa luce che
Hai incontrato per strade
假如不在我身邊、我身邊
透過每一扇窗 招展著我的心
我那已屬於的心
施與到我心中
在路旁
所發現的光

Time to say goodbye
Paesi che non ho mai
Veduto
e vissuto con te

Adesso si vivro
Con te partiro
Su navi per mari
Che, io lo so
No, no, non esistono piu
It's time so say goodbye
是時候該說再見了
那些我從未看過
從未和一起體驗的地方
現在我就將看到與體驗
我將與同航
在那越洋渡海的船上
在那不再存在的海洋
在那不再存在的海洋
是時候該說再見了

Quando sei lontana
Sogno all'orizzonte
E mancan le parole
E io si lo so
He sei con me, con me
Tu mia luna tu sei qui con me
Mio sole tu sei qui con me
Con me, con me, con me
在遙遠他方的時候
我夢見地平線
而話語捨棄了我
我當然知道
是和我在一起的、和我
我的月亮 和我在一起
我的太陽 就在此與我相隨
與我、與我、與我

Time to say goodbye
Paesi che non ho mai
Veduto
e vissuto con te

Adesso si li vivro
Con te partito
Su navi per mari
Che io lo so
No no non esistono piu
Con te io li rivivro
是時候該說再見了
那些我從未看過 從未
一起體驗的地方
現在我就將看到與體驗
我將與同航
在那越洋渡海的船上
在那不再存在的海洋
我將與一起讓們再次通行

Con te partito
Su navi per mari
Che io lo so
No no non esistono piu
Con te io li rivivro
Con te partiro

我將與同行
在那越洋渡海的船上
在那不再存在的海洋
我將與一起讓們再通行
我將與同行
我將與同行

沒有留言: